IL MIO METODO

Penso che il lavoro di squadra sia la sola chiave per un successo duraturo! Infatti sono supportato da un eccezionale team di psicoterapeuti esperti in disturbi dell'alimentazione e collaboro con diverse palestre e personal trainer, per seguire i miei pazienti a 360 gradi.

IL MIO METODO

IL MIO METODO

Saremo come una squadra noi due: io dalla panchina e tu in campo, quindi dovremo comunicare molto, sin dal primo momento.

Per questo motivo il primo incontro inizia sempre con una lunga chiacchierata, durante la quale tu mi racconterai la tua vita, ci faremo un'idea delle tue abitudini e dei gusti.

Parleremo anche di eventuali patologie diagnosticate e terapie farmacologiche in atto, quindi decideremo insieme il da farsi.

IL MIO METODO

CENTRIAMO IL BERSAGLIO

Prenderemo nota delle tue caratteristiche, tra cui altezza, peso e circonferenze corporee, infine rileveremo quantità e localizzazione della massa grassa.

Entro pochissimi giorni dalla prima visita avrai un piano alimentare libero, completo e su misura per te, con tutte le istruzioni per iniziare in autonomia sin dal primissimo momento.

E se avrai qualche difficoltà non c'è problema, perché io ci sono sempre!!!

IL MIO METODO

2

Ogni 2-4 settimane ci rivedremo per capire come sta andando. Personalizzeremo talmente tanto il tuo piano alimentare, che non ti accorgerai nemmeno di averlo.

Le visite di controllo servono a fare il punto della situazione, elaborare nuove strategie e raccogliere dati che ci permetteranno di registrare i risultati del lavoro e monitorare i cambiamenti.

Valuteremo l'andamento del nostro lavoro con dei grafici che potrai portare con te in modo da averli sempre a portata di mano!

IL MIO METODO

Si, ma il controllo mi mette ansia... e ho pure fatto degli sgarri!

E io giuro che non mordo. Un saggio collega mi disse che i problemi dei miei pazienti sono anche i miei problemi e perciò se qualcosa è andata storta cercheremo di capire insieme il perché, così che non accada più.

Comunque, di solito mangiamo fra le 21 e le 35 volte a settimana: pensi davvero che un paio di cosiddetti "strappi alla regola" possano rovinare tutto? Naaah, io non penso proprio! Tutti sgarriamo ogni tanto, e va bene così.

Parliamone e troviamo un compromesso, con il mio metodo
potrebbe entrare a far parte del tuo piano alimentare.

IL MIO METODO

Contattami per ricevere maggiori informazioni
e fissa un appuntamento, ANCHE A CASA TUA

oppure visita la mia pagina
MioDottore al link qui accanto

IL MIO METODO

IL MIO METODO